venerdì, novembre 09, 2007

Un anno di OrtaBlog




Ebbene sì, anche se noi per primi ce ne siamo dimenticati è passato un anno da quando il progetto OrtaBlog è nato. In realtà, anche se la registrazione ed il primo post di prova sono del 16 Ottobre 2006, il blog ha cominciato ad essere aggiornato con una certa regolarità a partire da Giugno 2007.
In 5 mesi di impegno sempre crescente siamo riusciti a superare le 10.000 visite raggiungendo in media 60 contatti unici giornalieri.
Sappiamo che sono in molti a seguirci quasi quotidianamente tra i quali anche personalità molto importanti del settore turistico cusiano, sia a livello imprenditoriale che politico.
Questo traguardo rappresenta per noi solamente un punto di partenza e sono molti i progetti che abbiamo in serbo per i nostri lettori. In primis stiamo ripensando la grafica del blog ma, visto che riteniamo importante la 'sostanza' oltre che la forma, anche un ciclo di interviste e di articoli che diano maggior spessore ad OrtaBlog.
Concludiamo questo post vagamente autocelebrativo con un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato con noi, ci hanno dato o chiesto consigli o che semplicemente ci hanno letti in questi mesi.

5 commenti:

Giuseppe Volta ha detto...

Scusa il ritardo con cui ricambio i complimenti per le 10.000 visite, che abbiamo raggiunto praticamente in simultanea. Auguri

xd ha detto...

festeggio con Voi un anno di blog pur avendovi conosciuto da poco, con l'impegno di diffondere questo utile mezzo di scambio, informazione e confronto

fabio tracogna

OrtaBlog ha detto...

Ciao Fabio, grazie e auguri anche a Te. Se vuoi inviarci l'indirizzo del tuo blog saremo felici di leggerti!

Ema_LaMiche_IlTrac ha detto...

Ciao OrtaBlog!
Tanti auguri per il primo anno di blog.. sono la prima "diffusione" di Fabio!
Ancora tanti blog-anni!!!
Michela

OrtaBlog ha detto...

Grazie Michela e grazie ancora a Fabio per la promozione che ci fa!